Seth Rogen e Amazon stanno sviluppando una serie animata sequel e spin-off del film Sausage Party del 2016, che sarà presentato in anteprima su Prime Video nel 2024. Ritorneranno tutti i doppiatori del film originale.
In 2024…The SAUSAGE PARTY continues!!!!!!!!! pic.twitter.com/wZCNnGUGgg
— Seth Rogen (@Sethrogen) October 26, 2022
Secondo Deadline, Amazon ha ordinato Sausage Party: Foodtopia, una serie spin-off del film d’animazione del 2016. La serie animata è attualmente in produzione e punta ad uscire nel 2024 sul servizio di streaming di Amazon Prime Video. Seth Rogen, Kristen Wiig, Michael Cera, David Krumholtz ed Edward Norton sono tutti a bordo per riprendere i loro ruoli vocali nel film, a cui si aggiungeranno Will Forte , Sam Richardson, Natasha Rothwell e Yassir Lester.
“Il cinema è sempre stata una forma d’arte superiore rispetto alla televisione, e abbiamo umilmente raggiunto la vetta più alta di ciò che può essere raggiunto con quel mezzo con la nostra incredibile opera Sausage Party” hanno commentato Rogen ed Evan Goldberg “Ma ora che il cinema è completamente morto e la televisione regnerà per sempre sull’intrattenimento, abbiamo deciso di proseguire le epiche avventure della nostra truppa culinaria nel capolavoro televisivo che presto diventerà leggendario Sausage Party: Foodtopia. Ha tutto il cuore, il doppio delle battute e il triplo del sesso tra alimenti del film. In altre parole, è tutto ciò di cui ha bisogno il mondo in questo momento”.
Alla produzione ci saranno Point Grey di Rogen/Goldberg, Annapurna Television e Sony Pictures Television. Alla regia tornerà Conrad Vernon, già regista del film.