Adam Sandler si riunirà ai fratelli Sadfie per un nuovo film Netflix. Il progetto è ancora senza titolo ma le aspettative sono già molto alte, considerato il successo di Diamanti Grezzi, il film nato dalla precedente collaborazione tra l’attore statunitense e i due registi. Nel 2014, Adam Sandler ha stretto un accordo di produzione con Netflix Sandler, che ha reso lo streamer il partner ufficiale per i suo lavori.
Mentre Adam Sandler non è stato timido nel parlare del suo prossimo lavoro con Josh e Benny Safdie durante il tour promozionale del film Hustle, soltanto oggi Netflix ha ufficializzato il progetto senza titolo, che è attualmente in fase di sviluppo presso lo streamer. Adam Sandler è destinato non solo a recitare nel film ma si occuperà anche di co-scrivere, co-produrre e co-dirigere.
Netflix non ha condiviso ulteriori dettagli sul film, ma più fonti affermano che la speranza è di girare il progetto nel secondo trimestre del 2023, il che probabilmente lo renderebbe il prossimo progetto nell’agenda di Adam Sandler. Un insider vicino al progetto ha affermato che la data esatta in cui avrà inizio la produzione del film è ancora da stabilire, poiché Josh e Benny Sadfie stanno ancora dando gli ultimi ritocchi alla sceneggiatura.
Adam Sandler e i fratelli Sadfie parlavano già da tempo di un progetto successivo all’acclamato Diamanti Grezzi. Il film è valso all’attore alcune delle migliori recensioni della sua carriera ed anche uno Spirit Award. Di seguito, la sinossi del film: Il carismatico gioielliere Howard Ratner fa una scommessa che potrebbe procurargli una grossa fortuna. L’uomo deve riuscire a conciliare gli affari, la famiglia e i suoi avversari in un gioco di equilibri precari che potrebbe costargli caro.