Margot Robbie ha svelato che suo marito, il produttore cinematografico Tom Ackerly, ha recitato nei primi tre film di Harry Potter interpretando un serpeverde. Il video di un vecchio intervento di Robbie – notoriamente super fan della saga di libri di J.K Rowling e dei film – al Graham Norton Show è andato virale recentemente, e sentire l’attrice così orgogliosa delle apparizioni del marito nei film è davvero uno spasso.
Tom Ackerly è apparso nei primi tre film della serie, interpretando un membro della casa Serpeverde. La scena in cui lo si vede meglio è una in cui viene spinto dal Draco di Tom Felton in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Ovviamente, da buona fan che si rispetti, Margot Robbie ha scherzato sul fatto che, se avesse saputo prima che suo marito era nei film, lo avrebbe sposato subito senza pensarci due volte.
Dopo un breve periodo come attore bambino, Tom Ackerly è passato a lavorare dietro la macchina da presa, iniziando con semplici mansioni di runner prima di diventare assistente alla regia. È come terzo assistente alla regia del film Suite Française del 2015 che Ackerly ha incontrato Margot Robbie. I due hanno iniziato a frequentarsi e si sono sposati alla fine del 2016.
Dopo il matrimonio con Robbie, Ackerly si è dedicato alla produzione. Ha co-fondato la LuckyChap Entertainment con la moglie e i due hanno prodotto film in cui Robbie ha recitato, come I, Tonya, e altri progetti, tra cui il vincitore dell’Oscar Promising Young Woman.
La società sta co-producendo il prossimo film di Greta Gerwig, Barbie, di cui Margot Robbie sarà protagonista, e un film basato sull’attrazione Big Thunder Mountain Railroad di Disneyland. Non c’è nessuna star ufficialmente legata a questo film, quindi è possibile che Margot Robbie si unisca alla produzione.
Visualizza questo post su Instagram