Il Daredevil di Charlie Cox è finalmente tornato nel MCU con l’episodio 8 di She-Hulk, ma il suo costume sembra molto diverso da quello che il personaggio indossava nella serie Neflix: i motivi di questa scelta sono parecchi. l pubblico ha atteso la maggior parte della stagione 1 di She-Hulk per vedere finalmente Daredevil tornare nel Marvel Cinematic Universe dopo il cameo di Spider-Man: No Way Home.
Cox ha interpretato l’avvocato supereroe per tre stagioni di Daredevil su Netflix, ma è chiaro che i Marvel Studios stanno procedendo a un soft-reboot del personaggi. Il costume di Daredevil nel MCU presentato nell’episodio 8 di She-Hulk presenta molte somiglianze nel design complessivo con quello della serie Netflix. Tuttavia, invece di mantenere il design rosso e nero o di riportare il costume nero fatto in casa di Daredevil, qui incontriamo per la prima volta un nuovo costume rosso e giallo. Questo cambio di colore è un chiaro riferimento ai fumetti, dove Daredevil indossa per un periodo un costume molto simile. Oltre a questo, possiamo notare sottili modifiche nel nuovo costume di Daredevil; i dettagli neri sul petto sono stati rimossi e non indossa più i guanti corazzati.
Il MCU potrebbe aver appena introdotto un nuovo costume per Daredevil in She-Hulk, ma non è chiaro se questo sarà il suo costume principale in futuro o se Daredevil: Born Again potrebbe addirittura vederlo indossare un altro ancora. Charlie Cox non ha ancora indossato un costume che assomigli direttamente al costume principale di Daredevil, quello rosso dei fumetti. L’attore ha espresso in precedenza la speranza di poter indossare il costume dei fumetti – con il logo di DD – ora che è tornato. Il nuovo show di Daredevil nel MCU sarebbe l’occasione perfetta per introdurre il vero costume di Daredevil e differenziare il suo look da She-Hulk: Attorney At Law.