Un fan Marvel sembra essere riuscito a decifrare il labiale di Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel video su Deadpool 3 in cui i due hanno cercato di “rispondere” alle domande dei fan sul ritorno di Wolverine. Il content creator Jomboy, famoso per essersi già esercitato in questo tipo di challenge, potrebbe esserci riuscito anche in questo caso: “Non credo di aver capito tutto alla perfezione, ma ho afferrato il succo del discorso“, ha esordito nel video in cui cerca di ricreare lo scambio di battute tra Deadpool e Wolverine.
Il dubbio più scottante agli occhi dei fan, probabilmente, è come Wolverine faccia ad essere ancora vivo dopo gli eventi di Logan. Nel video, Jackman e Reynolds hanno assicurato ai fan che Logan esiste in una linea temporale separata da Deadpool 3, che segna il debutto di entrambi i personaggi nel Marvel Cinematic Universe. Ma proprio quando stavano per rivelare ulteriori dettagli, è subentrata una musica di sottofondo che ha mascherato tutto ciò che si stavano dicendo.
Secondo Jomboy, Reynolds e Jackman hanno descritto le scene d’azione che dovremo aspettarci in Deadpool 3 con termini molto generici. “Lo sto inseguendo dappertutto, e stiamo attraversando cose, e tutti questi posti diversi…“. sembra che Reynolds dica nel video, mentre Jackman parla sopra di lui, “e sta per avvenire questa enorme, enorme, enorme esplosione“. I due mimano anche uno scontro, tra spade e artigli. Ma vale la pena di notare un’osservazione fuori campo di Jackman verso la fine del video. “Siamo nel nostro periodo di massimo splendore; è vero, il nostro periodo di massimo splendore“, dice, indicando che questa potrebbe essere la prima volta in molti anni che vedremo Wolverine al massimo della forma. Sempre che, ovviamente, Jackman non stia dicendo sciocchezze e che la lettura labiale di Jomboy sia accurata.
Annunciando il ritorno di Jackman con un primo video pubblicato sul suo canale youtube, Reynolds ha detto di aver passato molto tempo a cercare di realizzare la migliore versione possibile di Deadpool 3, che fosse degna di un posto nel Marvel Cinematic Universe, ma ha fallito. Tuttavia, ha avuto un’idea brillante. Proprio in quel momento, si è visto Jackman passare dietro di lui, con Reynolds che gli ha domandato: “Ehi, Hugh, vuoi interpretare Wolverine un’altra volta?“. Jackman ha risposto senza alzare lo sguardo: “Sì, certo, Ryan“.
Sarà Shawn Levy ha dirigere Deadpool 3, regista che ha già lavorato con Reynolds. Il regista ha lavorato con Reynolds in Free Guy e The Adam Project e con Jackman nel sottovalutato Real Steel. Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024 al cinema.