Netflix ha svelato la prima clip di Queen Charlotte: A Bridgerton Story, spinoff di Bridgerton incentrato sulle origini del personaggio interpretato da Golda Reushevel. L’annuncio è stato fatto durante TUDUM, l’evento globale dello streaming del mondo Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Di seguito, la descrizione della prima clip di Queen Charlotte: A Bridgerton Story: “Charlotte, lui è George. Il primo incontro nella storia d’amore che ha dato vita alla società di Bridgerton che ben conosciamo sarà al centro di Queen Charlotte: A Bridgerton Story”.

Si tratta di una serie prequel basata sulle origini di Queen Charlotte che sarà incentrata sull’ascesa e sulla vita amorosa della giovane Charlotte. Lo spin-off racconterà anche le storie della giovane Violet Bridgerton e di Lady Danbury.

Al momento, non si conoscono altri dettagli. Ciò che è certo è che lo show sarà distribuito su Netflix nel corso del 2023. Lo scorso luglio, Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese di Bridgerton 3, che si focalizzerà sulla relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).

Condividi.

Nato a Siracusa nel 1993, Matteo Marescalco è redattore di ScreenWorld.it, CinemaSerieTV.it e CultWeb.it. Collabora anche con le riviste online Birdmen Magazine e Point Blank. Tra il 2021 e il 2022, ha lavorato per Sergio Bonelli Editore come story editor e ufficio stampa. Ha scritto il libro Blumhouse Productions - La casa americana degli orrori (edito da Bietti Edizioni), la prima monografia italiana sulla casa di produzione fondata da Jason Blum.