Al D23 Brie Larson ha confessato di non essere sicura che gi appassionati Marvel la vogliano rivedere in un Captain Marvel 2, ma il supporto dei veri fan si è fatto sentire sui social. Da quando ha interpretato la supereroina intergalattica Captain Marvel nel primo film del MCU incentrato su una protagonista donna, Brie Larson ha dovuto affrontare le costanti ire dei fanboy Marvel su tutti i social. Una situazione difficile da gestire per chiunque, ma la Larson si è dimostrata ancora una volta più forte dei troll di internet, come ha rivelato in un’intervista rilasciata al D23 Expo lo scorso fine settimana.
This really does break my heart man. I love captain marvel and i love brie Larson. I hope she knows how many people love her pic.twitter.com/x9sBSSIsDE
— cam (@CameronSilas) September 11, 2022
Parlando con Variety, all’attrice di Room è stato chiesto se si sentisse pronta a interpretare nuovamente Captain Marvel. “Non lo so“, ha risposto la Larson. “Qualcuno vuole che lo faccia ancora?“. Scrollando le spalle dopo la sua risposta, l’intervistatore dice alla Larson di non “essere così modesta” prima che lei dia una risposta più seria alla sua domanda. “Non lo so. Non ho davvero una risposta“, ha continuato la Larson.
“Speriamo che la interpreti per tanto tempo! Adoro la sua Captain Marvel“, ha scritto un fan in risposta al video. Un altro ha aggiunto: “Io, per esempio, vorrei vedere ancora Brie Larson nei panni di Captain Marvel. Il film è un mio guilty pleasure e credo che la Larson sia perfetta per il ruolo“.
I fan hanno condiviso le loro reazioni allo scambio sui social media, e molti hanno interpretato la sua risposta come un cenno alle reazioni ricevute online. “Odio il modo in cui alcune persone l’hanno trattata, è fantastica, amo Brie Larson e mi è piaciuto Captain Marvel“.
“Non voglio dare per scontato che sia così, ma onestamente, se sta considerando di lasciare il ruolo a causa di un gruppo di fragili troll di internet, lascia che te lo dica, Brie Larson. Non farlo. Sei un’attrice fantastica e vogliamo vederti continuare a interpretare Captain Marvel per molto tempo“, ha scritto qualcun altro.
“Dopo tutto l’odio ingiustificato che ha dovuto subire, non biasimo la sua reazione. Spero di vederla ancora nei panni di Carol“, ha commentato un altro fan della Marvel.
Brie Larson riprenderà il ruolo di Carol Danvers nel prossimo blockbuster The Marvels.