Kim Kardashian vorrebbe iniziare a recitare – soprattutto qualora l’offerta provenisse dal mondo del Marvel Cinematic Universe. Eh sì, avete letto bene. La speranza dell’imprenditrice e modella è che Kevin Feige le telefoni per proporle un ruolo in un cinecomic di prossima fattura.
Nel corso di un’intervista con Interview, Kim Kardashian ha dichiarato a questo proposito: “Reciterei? Uhm, non so, magari se trovassi qualcosa di divertente. Ecco, recitare in un progetto Marvel sarebbe bello! Non sto cercando attivamente un ruolo perché ogni cosa arriva al momento giusto!”.
Sebbene Kim Kardashian non abbia praticamente recitato negli ultimi anni, l’imprenditrice è nota soprattutto per essere stata protagonista di molteplici reality incentrati sulla vita della famiglia Kardashian-Jenner. Attualmente, la modella è protagonista di The Kardashians di Hulu, che ha debuttato nel 2022, insieme alle sorelle Kourtney e Khloé Kardashian, alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner e alla madre Kris Jenner. La serie succede al precedente reality della famiglia, Keeping Up with the Kardashians, andato in onda su E! per 20 stagioni e considerato uno dei reality show di maggior successo di tutti i tempi.
Non si sa se i Marvel Studios siano interessati a ingaggiare Kim Kardashian per un futuro progetto del Marvel Cinematic Universe, soprattutto dopo che la celebrità ha postato sui social media diverse immagini piene di spoiler di Spider-Man: No Way Home a fine dicembre 2021, facendo arrabbiare la maggior parte dei suoi follower. Le foto hanno rivelato importanti spoiler sul terzo atto del film, compresi i momenti in cui i tre Spider-Man (Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield) fanno squadra contro i numerosi cattivi del film. Tuttavia, ci sono diversi attori Marvel, come Mark Ruffalo e Tom Holland, che sono particolarmente inclini a divulgare inconsapevolmente segreti e spoiler quando non dovrebbero, quindi l’incidente di No Way Home potrebbe finire per giocare a favore della modella. Kim Kardashian potrebbe anche fare una piccola apparizione come versione romanzata di sé stessa in una futura serie Disney+, come nel caso del recente cameo di Megan Thee Stallion in She-Hulk.
Tra i prossimi progetti di alto profilo in cui Kim Kardashian potrebbe apparire ci sono anche Daredevil: Born Again, Avengers: Secret Wars e Thunderbolts. Preparatevi al peggio!