Rivediamo le reazioni sui social delle star di Hollywood, tra cui Ellen DeGeneres e James Gunn, alla tragica morte di Anne Heche. Una scomparsa precoce, avvenuta in seguito ad un incidente stradale, quando l’attrice aveva solo 53 anni, che ha sconvolto l’intera industria cinematografica ma anche gente comune che nel corso degli anni ha apprezzato il talento dell’attrice e che nelle ultime ore ha riempito il web di messaggi d’amore e apprezzamento per l’attrice vincitrice di un Emmy.
This is a sad day. I’m sending Anne’s children, family and friends all of my love.
— Ellen DeGeneres (@TheEllenShow) August 12, 2022
“Questo è un giorno triste. Mando ai figli, alla famiglia e agli amici di Anne tutto il mio amore“: con queste parole Ellen DeGeneres ha rotto il silenzio dopo la morte di Anne Heche. Le due donne sono state protagoniste di una storia d’amore nella seconda metà degli anni Novanta, prima che Heche conoscesse e sposasse il suo ex marito, Coley Laffoon. “Sono molto triste di venire a conoscenza della tragica scomparsa di Anne Heche. Era un’attrice meravigliosa e mi è piaciuto moltissimo lavorare con lei in Sesso e Potere. Triste triste triste!“, ha invece dichiarato Robert De Niro.
La giudice di Dancing With The Stars, Carrie Ann Inaba, ha scritto: “Possa la tua anima riposare in pace. Ci mancherà la tua bella, unica e libera energia. Ricorderò per sempre la tua esibizione con il costume arcobaleno, ballando con tutto il tuo cuore“. “Più che una semplice conduttrice amata, Anne era una mia amica, collaboratrice ed un’attrice dannatamente brava“, ha affermato Ryan Tillotson, CEO e co-fondatore di Straw Hut Media e produttore del podcast di Heche, Better Together. Ha quindi aggiunto: “Anne ha donato vita ad ogni luogo in cui è entrata con la sua straordinaria energia e accoglienza“.
Rest In Peace now Anne .
— ✌🏼rosanna arquette (@RoArquette) August 12, 2022
Homer Laffoon, il figlio ventenne che Anne Heche ha avuto da Coley Laffoon, ha infine scritto: “Riposa in pace mamma, ti amo. Homer“.