Attualmente lodato per la sua ultima interpretazione da cattivo, il Corinzio di The Sandman, Boyd Holbrook, ha rivelato di voler interpretare Joker, il più noto villain della DC. Parlando con Men’s Health, Boyd Holbrook ha rivelato quali altri personaggi dei fumetti gli piacerebbe portare sullo schermo. L’attore quarantenne ha indicato il principale cattivo della DC, il Joker, come quello che più gli piacerebbe interpretare, sottolineando la sua particolare inclinazione per i ruoli “da cattivo”.
“Voglio dire, penso che ora che stiamo parlando, il Joker… quel personaggio sembra essere reincarnato all’infinito in un modo interessante. Di solito i personaggi secondari sono davvero fantastici da interpretare. Voglio interpretare personaggi che mi sono estranei. Egoisticamente, perché è così che posso avere il mio punto di vista su una cultura diversa, o una prospettiva diversa che è di qualcun altro, che non è la mia. Sento che The Sandman è piuttosto in alto nella mia scala. Non sono il tipo di persona che ha una mentalità chiusa, non lo farei mai, non rifiuterei mai“.
In The Sandman, il Corinzio è un incubo creato dal Morpheus di Tom Sturridge, che sfugge al Regno del Sogno quando viene catturato e tenuto prigioniero con un rituale occulto per oltre un secolo. Il Corinzio vive come un famoso serial killer negli Stati Uniti che rimuove gli occhi delle sue vittime, un cenno al fatto che i suoi sono stati sostituiti da due file di denti seghettati, che nasconde sotto gli occhiali da sole.
Prima di recitare in The Sandman, Boyd Holbrook si è fatto un nome recitando in film come Milk (2008), vincitore di un Oscar, La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones (2014) di Liam Neeson, Narcos di Netflix e Logan del 2017. Oltre alla serie di Gaiman, Holbrook si sta attualmente preparando per l’atteso Indiana Jones 5, che arriverà sul grande schermo nel giugno del 2023.