La docuserie House of Hammer, che intende rivelare i segreti oscuri e contorti dello scandalo Armie Hammer e della sua famiglia, ha ora un trailer ufficiale e una data di uscita. House of Hammer sarà presentata come una docuserie in tre parti su Discovery Plus. La serie è stata sviluppata da Casey Hammer, zia di Armie, come adattamento ed espansione del suo racconto del 2015 Surviving My Birthright, ed è stata acquistata da ID e Discovery Plus nel maggio di quest’anno. Si concentrerà sulla storia della famiglia Hammer raccontata nel suo libro, aggiungendo però altro materiale sulle recenti accuse contro il più giovane degli Hammer.
Discovery Plus ha oggi presentato il trailer ufficiale di House of Hammer. Il filmato è incentrato su due interviste alle ex fidanzate di Hammer, che raccontano nel dettaglio le accuse mosse all’attore, con tanto di agghiaccianti testi, appunti, immagini e persino registrazioni audio e video dello stesso attore. Il film estende poi questo discorso sottolineando le radici famigliari di questo comportamento, dato che Casey Hammer descrive la sua famiglia come “il risultato di ciò che accade se si ingrandisce “un milione di volte” la serie di successo della HBO Succession”. Nel trailer è stato anche rivelato che la serie debutterà venerdì 2 settembre, tra meno di un mese.
Hammer è salito alla ribalta per la prima volta interpretando entrambi i gemelli Winklevoss nel film premio Oscar di David Fincher, The Social Network (2010). Da allora, ha lavorato in film apprezzati e premiati come Chiamami col tuo nome (2017), Sorry to Bother You (2018) e Mine (2016). Hammer fa parte di una ricca dinastia familiare, è nipote dell’industriale e magnate del petrolio Armand Hammer. Mentre suo nonno e suo padre sono stati entrambi coinvolti in controversie in passato, Hammer stesso è stato recentemente accusato di abusi emotivi, manipolazione e violenza sessuale, che ne hanno causato l’abbandono di diversi progetti di alto profilo.