Tra le tante celebrities che hanno scelto l’Italia come meta per la fuga estiva, Selena Gomez è approdata negli scorsi giorni a Capri, dove si sta godendo una vacanza con le amiche e la “nuova fiamma”, il produttore cinematografico Andrea Iervolino. Che Selena sia una star dei social è cosa nota – i suoi 341 milioni di followers su Instagram parlano da sè – ma la star di Only Murders in the Building sta facendo impazzire anche TikTok con minivideo ironici in cui appare più sicura di sè che mai elogiando la “pancetta che sta tornando di moda” e girovaga per le strade di Capri con un coordinato in paillettes color mandarino che ne esalta la bellezza. Aggiungete un paio di orecchini scintillanti di Roxanne Assoulin e Selena ci ha davvero abbagliato.

La star si è poi goduta una fantastica cena all’insegna dell’italianità presso la locanda “Anema e Core” dove, assieme all’amica e collega Sofia Carson si è esibita in cover improvvisate di  “Tu vuò fà l’americano” e “O surdato ‘nnammurato”, scattandosi una foto con il proprietario del locale Gianluigi Lembo.

In un video TikTok andato immediatamente virale, Selena si riconferma un’icona della body positivity, ironizzando sull’accenno di pancetta per cui, spesso e volentieri, le star vengono messe alla gogna sui social. “Tirala indentro. Non tiro indentro un c***o. La vera pancia sta tornando di moda, ok?”, questo il suono trend che accompagna il simpatico sketch.

 

@selenagomez♬ original sound – FatChanceStudios

 

In un altro TikTok, il primo in realtà pubblicato a Capri, Selena dichiara ironicamente di non volere socializzare con nessuno, e godersi semplicemente la meta scelta per le vacanze, al mare, isolata da ogni problema e preoccupazione.

@selenagomezVaca self♬ original sound – unwinewithtashak

Nel mentre, Selena Gomez continua ad affermarsi come una delle star più apprezzate sul piccolo schermo, grazie al successo della stagione 2 di Only Murders in the Building di Hulu – da noi trasmessa su Disney+. La serie, con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short protagonisti, è stata recentemente rinnovata per una terza stagione.

Condividi.

Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.