Jared Leto è una delle star internazionali che ha raggiunto Capri per godersi i suoi splendidi scenari e per partecipare al Summer Gala di LuisaViaRoma, evento benefico a favore di Unicef che ha visto esibirsi Jennifer Lopez e al quale hanno partecipato anche altri attori come Leonardo Dicaprio, Jamie Foxx e Vanessa Hudgens. La serata si è tenuta nella suggestiva Certosa di San Giacomo e, alla fine, sono stati raccolti 8 milioni di euro.

Con l’arrivo della calda stagione, sono sempre numerose le star internazionali che si recano in Italia per godere dei suoi incantevoli paesaggi. Jared Leto, in particolare, non perde mai l’occasione di tornare nel Bel Paese. Anche quest’anno, ad esempio, l’attore e cantante si è trattenuto nel sud Italia dopo aver partecipato all’evento Unicef, come testimoniano diverse foto condivise sui social.

Ogni anno affrontiamo sempre più emergenze e lavora per garantire non solo un presente sereno, ma anche un futuro migliore per ogni bambino. Questa grande sfida possiamo vincerla solo grazie al contributo di chi sceglie di mettersi in gioco con noi”, ha dichiarato Paolo Rozera, direttore esecutivo di Unicef Italia.

Quest’anno, l’attore di Morbius è intervenuto sul delicato tema della guerra in Ucraina. In un post sui social, Jared Leto ha condiviso due foto, in cui lo vediamo tenere in mano la bandiera ucraina, ed il link della Croce Rossa ucraina. “Ai miei amici e alla mia famiglia in Ucraina. Il mio cuore è spezzato da questa situazione e dai suoi sviluppi devastanti. Per favore, abbiate cura di voi e cercate di stare al sicuro, il più possibile. Rivolgo i miei pensieri a voi e ai vostri cari in questo periodo così caotico. Mi auguro che la pace prevalga e che alla fine si trovino delle soluzioni non violente”, si leggeva quindi nel suo messaggio.

Condividi.

Nata nel 1990, Patrizia Monaco è redattrice presso ScreenWorld.it, CinemaSerieTv.it e Cinematographe.it. Studia Lingue e Letterature Moderne all'università di Tor Vergata (Roma). In precedenza ha collaborato con Movieplayer.it e MadMass.it, occupandosi della stesura di flash news, focus, recensioni ed interviste in ambito cinematografico.