Netflix ha rivelato il poster di Blonde, il nuovo film di Andrew Dominik con Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe. Il progetto sarà presentato in anteprima mondiale alla 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Il poster del film mostra il volto in primissimo piano della de Armas nei panni della diva portata in scena.
Il poster più figo del mondo, chi resiste fino al 28 settembre? #Blonde pic.twitter.com/QpOqIz6nY2
— Mario Manca (@MarioManca) July 28, 2022
Il poster di Blonde mostra il potere delle icone. Bastano uno sguardo e il proverbiale neo a incarnare una delle più note attrici di tutti i tempi, sicuramente la più iconica, appunto. Un manifesto che arriva nello stesso giorno in cui è stato rilasciato il trailer di Blonde.
Blonde sarà presentato alla prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e, poi, sarà distribuito su Netflix il 28 settembre. A interpretare Marilyn Monroe sarà Ana de Armas, unitasi a un cast che annovera di nomi, tra gli altri, di Adrien Brody, Bobby Cannavale e Sara Paxton.
Il regista torna al Lido di Venezia dopo avervi presentato, recentemente, One More Time With Feeling, documentario in bianco e nero su Nick Cave.