Zoey Deutch è una influencer imbrogliona nel nuovo trailer di Not Okay, satira sui social media che debutterà su Hulu il 29 luglio. Scritto e diretto da Quinn Shephard, Not Okay è incentrato su Danni Sanders (Deutch) che, nel tentativo spasmodico di rincorrere la fama e le amicizie, finisce per inscenare un viaggio a Parigi, sperando che dia la spinta giusta per rinforzare la sua presenza sui social media. Tuttavia, un incidente terrificante si verifica nel mondo reale e diventa presto parte del viaggio che avrebbe dovuto essere “finto”. Mentre Not Okay vede Danni conquistare l’uomo dei suoi sogni, Colin (Dylan O’Brien), l’episodio fittizio si trasforma in una bugia che minaccia di crollare da un momento all’altro.
Un precedente teaser trailer di Not Okay avvertiva sfacciatamente che il film avrebbe avuto una protagonista femminile terribilmente antipatica. Ora, il trailer ufficiale ci mostra come Danni si sia cacciata in un piano assolutamente preoccupante, e offre uno sguardo prolungato a O’Brien nei panni del tatuatissimo e fugacemente interessato Colin.
Al debutto su Hulu il 29 luglio, Not Okay è interpretato anche da Mia Isaac, Embeth Davidtz, Brennan Brown, Karan Soni, Nadia Alexander, Tia Dionne Hodge, Negin Farsad, Sarah Yarkin e Dash Perry. Nella loro ultima collaborazione, The Outfit, che ha debuttato a marzo, Deutch e O’Brien si sono cimentati nel mondo dei drammi malavitosi e dei personaggi raffinati con interessi contrastanti. Come chiarisce il trailer completo di Not Okay, questo secondo progetto vedrà i due interpreti addentrarsi nello spazio attentamente calibrato degli influencer al ritmo della satira pungente, che si adatta perfettamente al talento che i due attori hanno dimostrato sia nella commedia che nel dramma.