Brad Pitt ha sfilato in gonna all’anteprima mondiale di Bullet Train, nuovo film diretto da David Leitch. Così facendo, il celebre divo ha sfidato gli stereotipi di genere e ha fissato il look dell’estate 2022. L’attore ha scelto di indossare un completo rosa durante l’incontro con la stampa a Parigi e una gonna marrone scuro – su camicia rosa – nel corso del photocall di presentazione del titolo a Berlino.
Visualizza questo post su Instagram
Indossando il completo rosa, Brad Pitt si è indirettamente reso protagonista di un elogio del rosa, colore che anche gli uomini dovrebbero riscoprire e sposare con assoluta serenità. Questo completo che ha allontanato ogni forma di mascolinità tossica era composto da morbidi pantaloni sportivi nella nuance salmone a cui l’interprete ha abbinato una giacca leggermente oversize. Al di sotto, una T-shirt con scollo a V leggemente più scura identificabile quasi con una morbida tonalità di rosa cipolla.
Visualizza questo post su Instagram
Il vero colpo di scena, però, è avvenuto a Berlino ieri, quando Brad Pitt ha scelto di indossare una gonna marrone scuro all’insegna della fluidità di genere. Oltre a indossare un paio di anfibi, l’attore ha scelto di mettersi una giacca ancora una volta lievemente oversize.
Che dire? Che possano essere queste le tendenze dell’estate 2022? Ricordatevi di osare… Ma tenete a mente il fatto che non siete Brad Pitt!