Secondo Variety, una fonte ha rivelato che Armie Hammer sta effettivamente lavorando in un hotel alle Isole Cayman. La scorsa settimana era stato reso noto per la prima volta che l’attore di Chiamami col tuo nome, coinvolto in diversi scandali e in una serie di accuse di abusi sessuali, è apparso su un volantino che pubblicizzava il suo impiego presso l’hotel, ma il personale ha subito smentito la notizia come uno scherzo. Sembra invece che, a diciotto mesi dallo scandalo che ha messo fine alla sua carriera, l’attore Armie Hammer sarebbe “completamente al verde” e venderebbe multiproprietà ai turisti.
La fonte, che ha chiesto di rimanere anonima, ha dichiarato: “Lavora al resort e vende multiproprietà. La realtà è che è completamente al verde e sta cercando di riempire le giornate e guadagnare soldi per mantenere la sua famiglia“. Ha poi aggiunto che, prima del lavoro in albergo, Armie Hammer gestiva un complesso di appartamenti alle Isole Cayman. Vive lì per stare vicino ai due figli piccoli, che abitano sull’isola con l’ex moglie Elizabeth Chambers.
Hammer è stato inizialmente avvistato fuori dall’ufficio di vendita delle multiproprietà alla fine di giugno, dopo le notizie che lo volevano al lavoro. Una foto mostra l’attore vestito con una polo blu mentre lavora nell’ufficio, e gli spettatori hanno riferito che era seduto con una coppia e stava discutendo i prezzi di un’unità. I vacanzieri sarebbero stati attirati a visitare l’ufficio di multiproprietà da un volantino che prometteva sconti per le escursioni nelle Isole Cayman. Ecco le immagini che sono state diffuse su Twitter:
Armie Hammer arrives at time share office in Cayman Islands looking like a hotel staffer – https://t.co/s6WXH0ModV#News pic.twitter.com/stdL2I39hh
— 234𝐑𝐚𝐝𝐢𝐨 🌍 (@my234Radio) July 7, 2022
Armie Hammer, the alleged sexually abusive cannibal who was kicked out of Hollywood is now working at a hotel concierge in the Cayman Islands. This is not the plot twist I expected. pic.twitter.com/4emEy2c8wS
— Dana (Store Name) #AmplifyBlackVoices (@sagesurge) July 13, 2022
Armie Hammer esce da un lungo periodo di disintossicazione. Di recente, è stato visto nel film Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh, che è stato girato prima che scoppiasse lo scandalo. Dopo le accuse di violenza, cannibalismo e stupro, nel giugno del 2021 è stato riferito che Hammer era entrato in un centro di cura per problemi di droga, alcol e sesso. Ha lasciato la struttura nel dicembre dello scorso anno.