Dopo una serie infinita di scherzi su TikTok e Twitter, Zendaya ha negato la notizia della gravidanza attribuitale da settimane. Tramite una Instagram Story pubblicata lo scorso mercoledì, l’attrice 25enne ha chiuso una volta per tutte la questione, supportata dal conforto e dalle parole affettuose dei fan.
“Vedete, questo è il motivo per cui sto lontana da Twitter…“, ha scritto. “Ci si inventa cose senza motivo… settimanalmente“. Ha poi messo una pietra sopra la questione con un: “Comunque, torniamo alle riprese“, accompagnato dall’emoji della pallina da tennis, riferendosi alle riprese del suo nuovo film drammatico a tema sportivo, Challengers.
Il “caso Zendaya” è esploso su TikTok dopo che i fan hanno postato dei video di uno screenshot fittizio appartemente prelevato dall’account Instagram della star di Euphoria, ritraente la foto di un’ecografia. Questo breve video terminava poi con una clip di Kris Jenner, parte dell’iconico video youtube in cui le Kardashian ballano sulle note di Lady Marmalade, dichiarando agli spettatori che erano stati ingannati, o meglio, “krissati”.
Facciamo un passo indietro: su TikTok, il Krissed è diventato uno dei trend più popolari e divertenti, il cui scopo è quello di ingannare gli spettatori e fargli credere a storie o notizie false. Su Twitter, mercoledì mattina, moltissimi fan inconsapevoli del significato del termine “krissed” hanno iniziato a chiedersi se Zendaya fosse davvero incinta, o se ci fossero fonti che lo confermassero. “Sto aggiornando twitter per assicurarmi che il trend ‘Zendaya incinta’ sia falso“, hanno scritto numerosi utenti.
Tuttavia, i fan della star sono immediatamente intervenuti in sua difesa contestando l’indiscrezione, e smentendo l’ipotesi che fosse incinta del figlio del fidanzato Tom Holland. “Zendaya ha detto a tutti voi di smetterla di mentire sul suo nome!”, ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato: “Ok, per chi ha messo in giro la voce della gravidanza di Zendaya: vengo a prenderti il telefono!”
La cantante e attrice ha più volte parlato della sua relazione con Holland e di come lui abbia sostenuto la sua carriera. “Penso che sia fantastico avere il sostegno e l’amore intorno a te, perché ne si ha sempre bisogno“, ha dichiarato Zendaya a Entertainment Tonight lo scorso aprile. “Questo non è un lavoro facile, quindi è bello avere questo tipo di sostegno per staccare la testa di tanto in tanto“.