Non c’è che dire, Zendaya sta velocemente diventando una delle giovani star di Hollywood più richieste degli ultimi anni. L’instancabile attrice è stata recentemente paparazzata mentre gioca a tennis sul set di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino girato in lingua inglese. Zendaya guida il cast del nuovo lungometraggio diretto dal regista palermitano a fianco di Josh O’Connor (The Crown) e Mike Faist (West Side Story).
We got a video of Zendaya playing tennis 🎾 pic.twitter.com/nW8FhLAVgh
— Bre (@dayaforever_) June 26, 2022
In Challengers, Zendaya vestirà i panni di Tashi Donaldson, moglie e allenatrice del famoso tennista Art Donaldson (Mike Faist). Nonostante Art sia nel bel mezzo di una serie di sconfitte una dopo l’altra, Tashi lo iscrive per competere nell’evento Challenger, solo per scoprire però che gareggerà contro un suo ex-amante. Challengers, attualmente in fase di riprese, debutterà nelle sale statunitensi a partire dall’11 agosto 2023, anche se in attesa dell’uscita pare che stiano trapelando brevi video sul set del film, in cui Zendaya si trova sul campo a giocare a tennis, come quello che vi mostriamo oggi.
Il 2023 sarà un anno decisivo per l’attrice statunitense; non soltanto debutterà nelle sale con Challengers di Luca Guadagnino, ma sarà anche una delle protagoniste di Dune: Parte II, attesissimo sequel di Denis Villeneuve che vedrà la luce delle sale a partire dal 20 ottobre 2023.
Luca Guadagnino, attualmente impegnato nelle riprese in corso di Challengers, tornerà nelle sale di tutto il mondo questo autunno con Bones and All, adattamento del romanzo omonimo di Camille DeAngelis con Timothée Chalamet, Taylor Russell, Michael Stuhlbarg e Mark Rylance, probabilmente a Venezia 79.