Boris 4 torna ad ottobre: la data di uscita è stata svelata per errore da Corrado Guzzanti, il quale ha condiviso su Instagram un post con un breve video di Padre Gabrielli e Mariano Giusti, da lui interpretati nella serie. Nella caption si leggeva: “Boris ritorna a ottobre“. Lo spoiler è stato subito cancellato da Guzzanti, ma troppo tardi, lo screenshot sta circolando sui social dove è diventato virale tra gli amanti della serie che andrà in onda sulla piattaforma streaming Disney+.
La nuova stagione di #Boris esce a ottobre. L'annuncio su Instagram di quel genio di Corrado Guzzanti #Boris4 #DisneyPlus pic.twitter.com/QsmQ2i1TIg
— Giordano Giusti (@GiordanoGiusti) June 2, 2022
È dal 2010 che i fan di Boris aspettano la quarta stagione della serie che porta in scena il dietro le quinte della fiction Gli occhi del cuore 2. Nel febbraio dello scorso anno, fu dato l’annuncio che finalmente la nuova stagione sarebbe stata prodotta, ma, fino ad ora, nessuno aveva anticipato nulla sulla data di uscita. Corrado Guzzanti, sorprendendo tutti, perfino la produzione, ha fatto sapere ai suoi follower che l’attesa sta per finire e che il prossimo autunno il cast originale della serie tornerà sul piccolo schermo, dopo il film del 2011.
“Boris ritorna a ottobre“, ha scritto Corrado accanto al video di un dialogo surreale tra Padre Gabrielli e Mariano Giusti, i personaggi che interpreta nello show. A Guzzanti sarà arrivato un richiamo dai piani alti, perché successivamente, ha modificato il post lasciando la caption “Mariano, padre Gabrielli e il Bifidus #borislaserie #trilobiti&sodomei“. Nonostante il maldestro tentativo di cancellare le prove, lo screenshot originale è stato già condiviso migliaia di volte.
Nella quarta stagione di Boris, in arrivo in streaming su Disney+, ci sarà il ritorno del cast storico, che questa volta se la vedrà con il mondo dello streaming e delle piattaforme social. Subito dopo l’annuncio della quarta stagione, è stato rilasciato un teaser trailer con al centro René Ferretti, il personaggio interpretato da Francesco Pannofino. Nella serie rivedremo, tra gli altri, oltre a Guzzanti e Pannofino, anche Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Caterina Guzzanti, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea, Giorgio Tirabassi, Massimo De Lorenzo e Andrea Sartoretti.