Ieri sera, 17 maggio 2025, il Festival di Cannes ha ospitato la premiere mondiale di Die, My Love, il nuovo film diretto da Lynne Ramsay e tratto dal romanzo di Ariana Harwicz. In concorso per la Palma d’Oro, il film racconta la storia intensa e disturbante di una donna alle prese con la depressione post-partum, interpretata da una straordinaria Jennifer Lawrence. Al suo fianco, Robert Pattinson nel ruolo del marito, insieme a un cast internazionale che ha sfilato al completo sul red carpet.

Presente naturalmente anche la regista Lynne Ramsay, accolta con entusiasmo dal pubblico di Cannes, così come la modella Barbara Palvin, ospite glamour della serata, che ha sfilato sul tappeto rosso con un look d’effetto.

Jennifer Lawrence ha indossato un abito Dior in taffetà di seta color avorio, mentre Robert Pattinson ha scelto un classico smoking nero. L’accoglienza del film è stata calorosissima: nove minuti di standing ovation hanno emozionato tutto il team, tra applausi e commozione.

La nostra Giulia Parmigiani era sul posto per immortalare i momenti più belli di questa serata evento: ecco la gallery esclusiva su ScreenWorld.it.

Condividi.

Nato a Napoli nel 1977, è Editore e co-fondatore di Digital Dreams Srl, il network di cui fa parte anche ScreenWorld.it. Negli ultimi 20 anni ha fondato e diretto successi editoriali legati alla settima arte quali CastleRock, CinemaZone e Movieplayer e nuovi progetti come CinemaSerieTV.it. Sempre su argomento film e serie TV ha scritto migliaia di articoli, pubblicato quattro libri, è stato ospite di eventi internazionali, programmi radiofonici e direttore di festival in streaming.