Oggi Universal Pictures Italia ha rilasciato il secondo trailer italiano di Jurassic World: il dominio, terzo film della nuova saga in uscita al cinema il 2 giugno 2022. Ovviamente anche questo trailer è ricchissimo di scene d’azione e – soprattutto – di dinosauri e bestioni preistorici.
Nel secondo trailer ita di Jurassic World: il dominio vediamo confermati anche i vecchi e nuovi protagonisti della saga giurassica, da Chris Pratt a Sam Neill, ma ovviamente ci sono anche Laura Dern e Bryce Dallas Howard. Ci vengono anticipate alcune dinamiche narrative il velociraptor Blu ha avuto un cucciolo femmina, che però viene portato via da qualcuno. Il personaggio di Pratt promette a Blu (che non ha preso molto bene la notizia) che le riporterà il suo “cucciolo”.
“È stato scatenato un potere genetico. Abbiamo commesso uno sbaglio”
Si torna a parlare di genetica ed errori, con toni un po’ apocalittici: “Se vogliamo che il mondo sopravviva” – sentenzia il personaggio di Laura Dern – “conta quello che faremo adesso”. E poi entra in scena quello che ci viene presentato come “il più grande carnivoro al mondo”
Uno degli aspetti più interessanti del nuovo film, anticipato anche da questo secondo trailer, sono le location e gli scenari. Non siamo più solo negli scenari “naturali” e immersi nel verde ai quali ci ha abituato la saga di Jurassic Park, ma anche in scenari urbani (e a dirla tutta, nel trailer ce n’è uno che ricorda una città italiana…)
A proposito di dinosauri, ricordiamo che dal 18 marzo McDonald’s ha lanciato il nuovo Happy Meal a tema Jurassic World: il dominio. Perché la felicità è un dinosauro con il panino (e con una coca ghiacciata, possibilmente). Di seguito potete vedere il nuovo trailer del film anche in inglese.