McDonald’s ha appena lanciato un nuovo Happy Meal a tema Jurassic World, disponibile dal 18 marzo, con 12 dinosauri da collezionare e montare, che potete vedere anche nel video dello spot qui sopra. Di seguito, l’elenco dei dinosauri che fanno parte della collezione. 2022.
- Velociraptor
- Tyrannosaurus Rex
- Triceratops
- Parasaurolophus
- Pteranodon
- Stygimoloch
- Indominus Rex
- Carnotaurus
- Ankylosaurus
- Baryonyx
- Brachiosaurus
- Stegosaurus
Nel vostro Happy Meal Jurassic World Camp Cretaceous, troverete uno dei dinosauri appena elencati, da montare (sono realizzati con fogli di carta sagomati da incastrare e assemblare), quindi non sono figures di plastica intere. Va detto che questa scelta non è stata accolta molto bene sui social: tra i commenti molti genitori e collezionisti di gadget hanno fatto presente che sarebbe stato meglio inserire giochi di plastica, più durevoli di queste figurine di carta. Alcuni hanno chiesto al franchise di fast food di tornare alle vecchie collezioni, almeno per quanto riguarda i materiali utilizzati.
Come potete vedere dalle immagini, anche il cestino dell’Happy Meal è a tema Jurassic World e può essere utilizzato per giocare o come contenitore per le figure collezionabili.
Quasi tutti i dinosauri di questa collezione sono realmente esistiti, tranne l’Indominus Rex, che è stato creato appositamente per il franchise di Jurassic World. Del resto il nuovo Happy Meal giurassico di McDonald’s anticipa l’uscita al cinema di Jurassic World: il dominio, terzo film della saga, che arriverà nelle sale il 9 giugno 2022. Il trailer di Jurassic World: il dominio, uscito qualche mese fa promette davvero bene sia per quanto riguarda le scene d’azione che le ambientazioni della storia, inedite per il franchise.