La notizia più bella che potrete sentire oggi? Tratta della collaborazione che nessuno avrebbe mai immmaginato. Un’unione che vede amalgamarsi il mondo del fumetto con quello videoludico. Come evidenziato dalla stessa Blizzard, a partire dal prossimo 6 maggio 2025 i protagonisti di Berserk solcheranno i confini di Diablo IV attraverso un evento speciale.
Fino alla fine della stagione 8 sarà possibile ottenere una valuta peculiare in game, il Behelit, che si potra scambiare per ottenere oggetti cosmetici presenti all’interno del negozio, in particolare:
- Trofeo del Dorso del Destino degli Hawks
- Armatura da Cavalcatura Araldica del Cavaliere del Teschio
- Marchio del Sacrificio
- Emblema Od del Berserker (ottenibile dopo l’acquisto dei tre oggetti precedenti)
Ma non è finita qui. Per tutto il periodo in cui l’evento sarà attivo, si potrà acquistare all’interno del gioco delle nuove armature a tema Berserk tra cui il set armatura Berserker per il Barbaro, il set del Cavaliere del Teschio per il Negromante, l’armatura Il Lottatore per il tagliagole e Il Falco della Luce per il Ladro.
Insieme agli oggetti, si svolgerà anche un evento dedicato intitolato Flagello dei Sopravvissuti, il quale incluce l’evento Eclissi di Berserk e nuovo bottino da collezionare come la Gemma Behelit Cremisi, l’Armamento della Fascia Spezzata, skin per armi a tema Berserk e Famigli Golem.
L’evento crossover che vedrà coinvolti Diablo IV e Berserk inizierà il 6 maggio 2025 e avrà una durata limitata che coinciderà con la conclusione della stagione 8 del videogioco. Inoltre il team di sviluppo organizzerà un evento in collaborazione con Twitch, Supporta uno streamer, attraverso cui si potrà ottenere l’esclusivo trofeo cavalcatura Behelit del Teschio.