Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Uovo di Pasqua Kinder GranSorpresa Maxi 2023 di Stranger Things al prezzo di 14,99€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo o nei box di seguito. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

L’Uovo di Pasqua Kinder GranSorpresa, è un uovo di cioccolato finissimo al latte da 220 grammi e presenta una sorpresa speciale lagata al franchise di Stranger Things. Questo è l’unico uovo denominato Kinder Gran Sorpresa Teen. In questo caso la sorpresa non riguarda action figure o diorami bensì supporti per il cellulare la cui forma è ispirata alla serie, quindi rigorosamente in stile anni ’80. Nello specifico sarà possibile trovare un jukebox, una videocassetta o un set ispirato a Dungeons & Dragons. Di seguito vi riportiamo gli ingredienti completi dell’uovo:

Cioccolato finissimo al LATTE 45% (zucchero, LATTE intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, emulsionanti: lecitine (SOIA); vanillina), LATTE scremato in polvere, zucchero, grassi vegetali (palma, karité), BURRO anidro, Emulsionanti: lecitine (SOIA), Vanillina, Sul totale: latte scremato e latte intero in polvere e componenti solidi del latte 32%; cacao 14,5% Con cioccolato solo puro cacao. Senza glutine.

Infine vi ricordiamo come le uova di pasqua GranSorpresa sono una grossa bontà che da sempre unisce con la sua magia unica generazioni di grandi e bambini. Il gusto rassicurante e inconfondibile del cioccolato Kinder, attentamente porzionato, unito a una sorpresa sempre nuova è un binomio tanto semplice quanto vincente.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).