Un uomo vestito da Muppet sta terrorizzando Santa Cruz. Omonimo di Adam Sandler, il soggetto in questione è stato identificato dalla polizia, la quale ha anche invitato le persone a non avvicinarsi a lui. Sembra che possa trattarsi dello stesso uomo che fece una cosa simile a New York, dieci anni fa, travestito però da Elmo, il pupazzo rosso di Sesame Street.

Stando a quanto riferito dalla polizia, l’uomo travestito da Muppet ha iniziato ad urlare oscenità e schernire la gente del posto che si stava godendo una passeggiata sul lungomare della città costiera della California. La polizia di Santa Cruz afferma inoltre che il soggetto ha molestato i genitori affinché gli dessero dei soldi per farlo posare in una foto al fianco dei loro figli. “Stiamo ricevendo chiamate da persone che lo definiscono ‘inquietante’“, ha detto la portavoce della polizia Joyce Blaschke in una dichiarazione riportata dal Post, aggiungendo: “Sulla base della sua storia, consigliamo alle persone di non interagire con questo individuo. State alla larga da lui e non fate foto con lui“.

La polizia di Santa Cruz ha quindi confermato a The Post che il nome del sospetto è Adam Sandler, 59 anni, sottolineando comunque l’assenza di qualsiasi relazione con la star di Diamanti Grezzi. La polizia ha anche spiegato che Sandler non ha commesso alcun crimine finora, rifiutandosi però di confermare se l’uomo in questione sia il cosiddetto “Evil Elmo”, che è stato accusato di molestare i turisti di New York dieci anni fa.

Nel 2013, infatti, l’uomo travestito era stato identificato come Dan Sandler, anche lui chiamato Adam. Questo Sandler aveva gridato frasi antisemite mentre era vestito come il pupazzo rosso di Sesame Street a Times Square. Sandler era stato arrestato anche a San Francisco, vicino a Santa Cruz, dove i pubblici ministeri hanno affermato che aveva afferrato un bambino mentre chiedeva l’elemosina.

Condividi.

Nata nel 1990, Patrizia Monaco è redattrice presso ScreenWorld.it, CinemaSerieTv.it e Cinematographe.it. Studia Lingue e Letterature Moderne all'università di Tor Vergata (Roma). In precedenza ha collaborato con Movieplayer.it e MadMass.it, occupandosi della stesura di flash news, focus, recensioni ed interviste in ambito cinematografico.