Sydney Sweeney ha deciso di far “impazzire” i suoi fan con una campagna caldissima con Frankies Bikinis. Le foto hot dell’attrice in costume scaldano il web che sembra gradire moltissimo la sua scelta professionale. Fisico scolpito la giovane artista ha sorpreso mostrandosi come non l’avevamo mai vista.

La star di Euphoria si è mostrata in bikini per la famosissima etichetta di costumi da bagno ispirata al romanticismo estivo italiano. La linea è stata annunciata proprio dal marchio, previo comunicato stampa, come la “più sexy di sempre”. La collezione verrà lanciata nei negozi a partire dal prossimo 14 marzo.

L’attrice ha parlato a Elle della sua scelta di partecipare alla campagna, specificando: “Sono cresciuta sull’acqua, correndo sempre in bikini. Volevo creare qualcosa che mi somigliasse davvero”. Non è però la prima collaborazione tra la Sweeney e il noto marchio, visto che un anno fa l’attrice aveva indossato un costume intero durante un episodio dello show della HBO e questo aveva accumulato una lista d’attesa negli ordini di 500 pezzi nelle 24 ore successive alla messa in onda.

La fondatrice e direttrice creativa di Frankies Bikinis, Francesca Aiello, ha specificato: “Ho immediatamente immaginato una collaborazione per Sydney Sweeney per creare pezzi che incarnassero davvero la sua splendida femminilità, la sua aura romantica da bomba, per non parlare dei suoi numerosi talenti”. L’attrice ha aggiunto, sempre a Elle, un preciso messaggio: “È importante mostrare al mondo che sei te stesso senza scusarti. Volevamo pezzi che facessero sentire le persone sicure e libere nei loro corpi”.

Condividi.

Nato a Roma nel 1986, Matteo Fantozzi è direttore editoriale di alcune testate giornalistiche che si occupano di sport, spettacolo e cinema tra cui JuveLive.it e CheMusica.it. Per anni redattore de IlSussidiario.net è autore di decine di saggi cinematografici come "Gabriele Muccino, il poeta dell'incomunicabilità" e "La bibbia di Scream". Autore di numerosi cortometraggi, tra cui "Perverso Stato Mentale", sta lavorando anche a diversi documentari. In passato ha collaborato come responsabile del backstage di corsi cinematografici tenuti da Sergio Rubini e Michele Placido.