Una strana creatura si aggira di notte all’esterno dello zoo di Amarillo in Texas. Le autorità locali hanno pubblicato la bizzarra foto sui social per capire di cosa si tratta, chiedendo aiuto al popolo di Twitter. Lo scatto è stato accolto con grande ironia dal web che si è scatenato nelle identificazioni più fantasiose.

La scoperta è avvenuta attraverso l’osservazione dei filmati delle telecamere di sicurezza della struttura, alcuni impiegati “stavano guardando casualmente i filmati delle telecamere posizionate in diverse aree dello Zoo“, ha riferito Michael Kashuba, direttore del dipartimento dei parchi e delle attività ricreative della città di Amarillo. Il responsabile, intervistato da CBS News, ha raccontato che “le telecamere fanno solo foto” e l’ormai famigerato scatto è stato fatto “in un’area esterna e poco trafficata del parco“.

Nessuno è riuscito ad identificare il bizzarro animale che cammina in posizione eretta, per questo le autorità hanno chiesto aiuto su Twitter attraverso l’account ufficiale della città. Nella caption si legge: “Lo zoo di Amarillo ha catturato una strana immagine fuori dallo zoo nelle prime ore del mattino del 21 maggio (intorno all’01:25), “È una persona con uno strano cappello a cui piace camminare di notte? Un chupacabra? Hai qualche idea su cosa potrebbe essere questo UAO – Oggetto Amarillo Non Identificato?”.

Naturalmente, tra le risposte tante ipotesi fantasiose, ma qualcuno ha azzardato che possa trattarsi di un ubriaco, con una bottiglia in mano e un cappello o molti capelli.

Oppure una persona a cui piace vestirsi come un Lupo Mannaro.

Può darsi che i marziani abbiano cambiato aspetto, azzarda qualcuno.

I figli di quest’utente sono convinti si tratti di Ugly Sonic

https://twitter.com/KyleJamesHoward/status/1535802885736374272

L’utente Winnie Elelo non ha dubbi: sii tratta di Rocket Raccoon, il membro dei Guardiani della Galassia.

Qualcuno azzarda che possa trattarsi di un suo amico o conoscente, altro che celebrity o personaggi di film.

https://twitter.com/RiverOfIce_/status/1535334901578403840

 

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.