Spare, il libro del Principe Harry, sta coquistando il mondo e a Londra una libreria ha deciso di far ricorso  noto umorismo inglese per promuovere la nuova, attesissima uscita. Infatti ha piazzato al fianco del libro, in vetrina, il libro “How to kill your family” di Bella Mackie. Titolo, che tradotto, significa “Come uccidere la tua famiglia”. Una frecciatina a Buckingham Palace che in queste ore è in grande fermento per le rivelazioni fatte dal Duca di Sussex nel libro.

A documentare, con una foto, la trovata di marketing virale è stata Tiziana Prezzo, corrispondente a Londra di SkyTg24. Rapidamente la vetrina ha fatto il giro del mondo, con la foto che è stata condivisa sui social network. Il libro del Principe Harry intanto conquista le classifiche. Al centro del successo c’è stata anche una precisa strategia che ha portato a far uscire, giorno dopo giorno, sempre più spunti che avevano il sapore della vendetta di Harry verso la famiglia reale.

La famiglia reale al momento non ha replicato alle rivelazioni del libro scritto da Harry a quattro mani col giornalista J.R.Moehringer. Dopo il successo della serie Netflix girata insieme alla moglie Meghan Markle il Duca di Sussex ha deciso di travolgere il mondo con tanti racconti che non ci saremmo veramente mai aspettati di ascoltare.

Condividi.

Nato a Roma nel 1986, Matteo Fantozzi è direttore editoriale di alcune testate giornalistiche che si occupano di sport, spettacolo e cinema tra cui JuveLive.it e CheMusica.it. Per anni redattore de IlSussidiario.net è autore di decine di saggi cinematografici come "Gabriele Muccino, il poeta dell'incomunicabilità" e "La bibbia di Scream". Autore di numerosi cortometraggi, tra cui "Perverso Stato Mentale", sta lavorando anche a diversi documentari. In passato ha collaborato come responsabile del backstage di corsi cinematografici tenuti da Sergio Rubini e Michele Placido.