La lite a distanza tra gli ormai ex Shakira e Gerard Piqué invade anche TikTok dove ora spopola la sfida Sei un Casio o un Rolex?. La cantante, nella sua ultima canzone accusava l’ex di aver sostituito un Rolex (cioè lei) con un Casio (l’amante di Piqué, Clara Chia Marti). L’ex calciatore le ha risposto in una live Twitch specificando che “un Casio è per sempre”. Anche Luca Argentero e Andrea Delogu hanno partecipato a questo nuovo trend topic.

@andrealarossa♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

Il gioco è sempre lo stesso, che compare sotto altre vesti da anni. In testa agli utenti compare la scritta “Sei un Casio o un Rolex?” e subito dopo iniziano a scorrere i due marchi di orologi. Siamo abituati a questi test che nel tempo ci hanno portato a interrogarci su domande buffe come “Che tipo di pasta sei?” o “Che cartone animato sei?”. Attraverso l’oscillamento della testa il sensore della macchinetta fotografica ferma la riproduzione casuale di immagini che compaiono proprio sopra la nostro volto e ci dà così una risposta.

@lucaargentero Preferisco #tiktok #foryou #perte ♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

A questa curiosa trovata hanno partecipato anche numerosi vip tra cui l’attore Luca Argentero e la speaker radiofonica Andrea Delogu, divertiti probabilmente dal battibecco a distanza tra Shakira e Piqué. Insomma il web riesce a colpire ancora una volta nel segno facendo ironia su uno dei trend del momento, vedremo quali saranno gli altri personaggi famosi a confrontarsi con questa esilarante sfida.

Condividi.

Nato a Roma nel 1986, Matteo Fantozzi è direttore editoriale di alcune testate giornalistiche che si occupano di sport, spettacolo e cinema tra cui JuveLive.it e CheMusica.it. Per anni redattore de IlSussidiario.net è autore di decine di saggi cinematografici come "Gabriele Muccino, il poeta dell'incomunicabilità" e "La bibbia di Scream". Autore di numerosi cortometraggi, tra cui "Perverso Stato Mentale", sta lavorando anche a diversi documentari. In passato ha collaborato come responsabile del backstage di corsi cinematografici tenuti da Sergio Rubini e Michele Placido.