Ascolta “ScreenStory” su Spreaker.
Non potevamo restare lontani troppo a lungo dal mondo dei podcast. Per degli esploratori come noi, il passo era quasi obbligato. E se le date hanno un valore, abbiamo deciso di far nascere ScreenStory – Le storie dietro le storie, il primo podcast di ScreenWorld nel primo giorno di febbraio. C’è ancora un po’ d’inverno da vivere, infatti, ma la primavera è sempre più vicina, e porta con sé novità rigogliose.
Come nasce questo progetto? Semplicemente ci siamo chiesti cosa si nascondesse in quello spazio magico che fa nascere eroi, leggende e miti della cultura pop. ScreenStory – Le storie dietro le storie, vi racconta proprio questo: il viaggio di una storia che nasce. Ogni settimana andremo a caccia di curiosità, retroscena e aneddoti sui grandi fenomeni della cultura pop. Fumetti, film, videogiochi e serie TV, spiati dietro le quinte.
Ci trovate su tutte le principali piattaforme, Spreaker in primis, che ci ospita. Ma anche su Spotify, Amazon Music-Audible, Google Podcasts e iHeartRadio.
Cosa potete fare per noi? Vi basterà scegliere la piattaforma del cuore e seguire ScreenStory, attivando le notifiche, così non perderete nemmeno un episodio. Commentate le puntate sul nostro canale Spreaker, fateci domande e soprattutto condividete gli episodi, spargendo la voce. Tutte e tutti dovranno conoscere ScreenStory – Le storie dietro le storie. Intanto, si comincia dal trailer. Buon ascolto!
Ascolta “ScreenStory, il trailer” su Spreaker.
E voi cosa ne pensate di questo nostro podcast? Siete d'accordo con le nostre riflessioni?
Se volete commentare a caldo l'episodio insieme alla redazione, agli altri ascoltatori, unitevi al nostro nuovissimo gruppo Telegram ScreenWorld Assemble! dove troverete una community di persone con interessi proprio come i vostri e con cui scambiare riflessioni su tutti i contenuti originali di ScreenWorld ma anche sulle ultime novità riguardanti cinema, serie, libri, fumetti, giochi e molto altro!