Deadpool esiste davvero e non è uno scherzo! Infatti nello stato della Florida c’è un assassino che, durante la sua attività criminale, è stato nominato The Deadpool Killer in quanto il suo volto completamente tatuato ricordava quello dell’antieroe Marvel. Ma la coincidenza più inquietante è che il vero nome del killer è Wade Wilson, proprio come il personaggio Marvel.
Wilson era stato arrestato e poi processato dopo che nel 2019 aveva ammazzato a sangue freddo due donne: Kristine Melton di 35 anni e Diane Ruiz di 43 anni. Le donne furono uccise brutalmente un giorno di distanza dall’altra e Wilson dichiarò che aveva fatto quello che aveva fatto “per il solo gusto di uccidere”. Questo soggetto era già noto alle autorità per numerosi furti e aggressione nei confronti dell’ex fidanzata Melissa Montanez di 41 anni.
Durante il processo Wilson ha acquisito un numero inaspettato di ammiratori,lettere d’amore e richieste di liberazione, nonostante i crimini atroci che ha commesso. Wilson nel 2023 è stato condannato a morte ma la data dell’esecuzione non è ancora stata resa nota. Il New York Post ha di recente divulgato delle immagini in cui Wilson ha il volto completamente gonfio e senza denti.