L’attrice australiana Rebel Wilson fa coming out e annuncia di aver intrapreso una relazione con una donna, pubblicando su Instagram una foto che la vede insieme a Ramona Agruma, fondatrice del marchio losangelino di abiti ecologici Lemon Ve Limon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson)

“Pensavo di cercare un principe Disney… ma forse quello di cui avevo davvero bisogno per tutto questo tempo era una principessa Disney” ha scritto Rebel Wilson a commento della foto.

La notizia, diffusa durante il Mese del Pride, è stata accolta con entusiasmo dai numerosi follower dell’attrice brillante. Diverse persone hanno scritto a commento “YASSSS”, mentre altre hanno lasciato emoji con cuori. “Ho solo pianto un po’. Sono così felice per entrambe!!” ha commentato un utente, mentre lo chef televisivo Andrew Zimmern è intervenuto scrivendo: “Niente di meglio che trovare la felicità”.

Il mese scorso Rebel Wilson, 42 anni, era apparsa nel podcast U Up? podcast dove aveva confessato di essere impegnata in una relazione sentimentale, senza però rivelare l’identità dell’altra persona. Ha spiegato anche di aver partecipato a ben 50 appuntamenti nel 2019, come parte di quello che ha definito un “anno dell’amore”.

“Alcuni di loro erano solo un appuntamento dopo il quale pensi , ‘Oh, no’“, ha detto. “Volevo deliberatamente spingermi a uscire con varie persone e acquisire quell’esperienza, che so non è normale, ma mi ha davvero aiutato a scoprire cosa mi piaceva e cosa non mi piaceva. È stata una cosa divertente e io non pensare che nessuno sia stato ferito e nessun altro lo sapeva, solo io e i miei amici più cari”.

Rebel Wilsono ha spiegato di non essersi posta limiti riguardo al tipo di persone da incontrare: “Ho frequentato miliardari e poi sono uscita con persone che non avevano niente. Per una donna della mia età volevo davvero una relazione, ma finora ne avevo avute davvero poche, così ho dovuto allenarmi a frequentare altre persone.”

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.