Recentemente Zendaya ha condiviso attraverso il suo profilo Instagram una foto nel deserto dove sono stati disposti i set per le riprese di Dune 2. Lo scatto, che ritrae l’attrice con i capelli al vento, in una posa molto sensuale, ha scatenato nei fan reazioni e commenti.
Visualizza questo post su Instagram
Zendaya è al momento impegnata con Timothée Chalamet, suo grande amico, sul set di Dune 2, ma in una pausa dalle riprese ha deciso di condividere questo scatto. Secondo alcuni report degli ultimi giorni, dopo la fine delle riprese del film, lei e Tom Holland potrebbero sistemarsi iniziare a mettere su famiglia.
Il regista di Dune, Denis Villeneuve, ha anticipato che il ruolo di Zendaya sarà più importante nel sequel. “Per Zendaya, dirò che la Prima Parte era una promessa. So che abbiamo visto un assaggio di lei nella Prima Parte, ma nella Seconda Parte avrà un ruolo importante“, ha detto Villeneuve. “Seguiremo Timothée e Zendaya nelle loro avventure nel deserto. È la cosa che mi ha entusiasmato di più del ritorno ad Arrakis: passare di nuovo del tempo con questi personaggi“.
L’uscita di Dune 2 è prevista per il 17 novembre 2023.