Nella giornata di ieri, Domenica 14 aprile 2024, è arrivata a Milano una delle attrici più celebri di Hollywood: stiamo parlando di Zendaya. La donna ha sfilato sulla Terrazza Duomo 21 per presentare il nuovo film, di cui è anche produttrice, Challeggers.
Insieme a lei c’erano anche gli altri due protagonisti di questo film, Mike Faist e Josh O’Connor, quest’ultimo noto per la sua interpretazione del giovane principe Carlo nella serie The Crown. Il trio è stato poi raggiunto dal regista della pellicola Luca Guadagnino. Sui social è possibile ammirare il gruppetto posare per shooting e presentare il film, generando una risposta mediatica incredibile, con fan adoranti. L’attrice e i co protagonisti sono anche apparsi a Che Tempo che Fa di Fabio Fazio, parlando prima del film per poi svelare di aver potuto incontrare il tennista Sinner.
Challengers racconta la storia di Art Donaldson (Mike Faist) e Patrick (Josh O’Connor), due giocatori di tennis, entrambi innamorati della giovane campionessa Tashi Duncan (Zendaya). Una volta cresciuti, Tashi è diventata allenatrice e moglie di Art, ma quando quest’ultimo si ritrova a giocare contro Patrick, il passato inizierà a riemergere e a scontrarsi con gli eventi del presente (qui puoi leggere la nostra recensione).
Challengers, presentato in anteprima assoluta a Sydney il 26 marzo 2024, uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2024.