Timothée Chalamet e Taylor Russell più sexy e cannibali che mai per la cover di Variety. Manca sempre meno all’uscita nelle sale di tutto il mondo di Bones and All, film diretto dal “nostro” Luca Guadagnino e basato sull’omonimo romanzo Fino all’osso di Camille DeAngelis. Proprio per questo, la campagna promozionale del film è entrata decisamente nel vivo.
Lo scatto, ad opera del fotografo Jason Hetherington, vede i due protagonisti di Bones and All con due look decisamente diversi: Timothée Chalamet con giubbino e pantaloni di pelle, mentre l’affascinante Taylor Russell ha addosso un abito color rosso, rosso come il sangue che i due protagonisti spargeranno nel corso del film. Dietro di loro, al centro, si staglia Luca Guadagnino.
Scritto da David Kajganich, Bones and All è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo. Dopo il loro incontro, i due giovani iniziano un viaggio on the road che li porta alla continua ricerca di identità e bellezza. Prendendo strade secondarie, ammirando paesaggi nascosti in quella che è l’America di Ronald Reagan, Maren e Lee tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.
Nel cast ci sono anche Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon Green, Jessica Harper, Mark Rylance, Ellie Parker, Madeleine Hall, Christine Dye, Jake Horowitz, Kendle Coffey, Sean Bridgers, Francesca Scorsese e Anna Cobb. Il film uscirà nelle sale il prossimo 23 novembre.