Mike Flanagan ha incontrato David Howard Thornton, celebre per aver interpretato Art the Clown in Terrifier e Terrifier 2, due degli horror più controversi degli ultimi anni. I due film diretti da Damien Leone hanno terrorizzato gli Stati Uniti d’America. Il sequel, in modo particolare, è stato presentato al Torino Film Festival 2022 e ha ottenuto ottime recensioni critiche e un eccellente successo al box-office americano – connaturato, ovviamente, al suo limitatissimo budget.
Visualizza questo post su Instagram
Il volto del cinema horror contemporaneo ha scritto attraverso il suo profilo Instagram: “Sono molto emozionato all’idea di aver incontrato Art the Clown, il talentuoso e gentile David Howard Thornton. Era presente anche il brillante Damien Leone ma non abbiamo scattato una fotografia insieme. Sarà per la prossima volta!”.
Immancabile il commento dell’attore, che ha scritto: “Incontrarti è stato meraviglioso! Dobbiamo assolutamente ripetere questa esperienza! Spero di rivederti presto”.
L’ultima serie di Mike Flanagan (ne abbiamo parlato nella nostra recensione di The Midnight Club) è stata distribuita su Netflix e ha sancito la chiusura della collaborazione tra il celebre regista e il colosso dello streaming. Il filmmaker ha firmato un contratto con Amazon Studios per cui Mike Flanagan scriverà e dirigerà La Torre Nera, serie tratta dalla saga scritta da Stephen King.