Shakira non conosce mezze misure e sceglie San Valentino per lanciare un altro pesante attacco al suo ex Gerard Piqué. Su Instagram la cantante infatti posta un video in cui canta I might kill my ex, una canzone dalla colonna sonora di Kill Bill e nel frattempo lava i pavimenti nella casa in cui lui la tradì con Clara Chia Marti.
Visualizza questo post su Instagram
La popstar è protagonista dell’ennesima frecciatina dopo l’addio alla sua metà che oggi ha ufficializzato una storia d’amore con Clara Chia Marti e cioè la donna con cui l’ha tradita. L’artista lo fa citando un film abbastanza inquietante in questo senso e cioè Kill Bill di Quentin Tarantino, nella cui colonna sonora figura anche il brano “I might kill my ex”.
E se analizziamo il testo della canzone capiamo qualcosa di più, anche se tradotto in italiano è sicuramente meno incisivo: “Potrei uccidere il mio ex / Non è una grande idea / La sua nuova ragazza sarà la prossima, come sono arrivata fin qui? / Potrei uccidere il mio ex, ma lo amo ancora / Preferisco essere in prigione che da sola / ho fatto tutto per amore”.
Shakira dunque sembra non aver ancora superato la fine della sua storia, non tanto per la rottura con Gerard Piqué ma quanto per il tradimento e il trattamento ricevuto. La telenovela dell’ormai ex coppia si arricchisce di un nuovo capitolo e non è detto che l’ex calciatore non possa rispondere come fatto già nel caso della Twingo e del Casio.