Dopo l’assurdo costume di Halloween 2022 da verme, se scrivete Heidi Klum su Google vedrete spuntare accanto al nome della modella gif di vermiciattoli. Il 31 ottobre di quest’anno, dopo due anni in cui non ha organizzato nessun party di Halloween, Heidi Klum si è ripresa la scena in grande stile, impersonando letteralmente un verme gigante, accompagnata dal marito Tom Kaulitz nei panni di un pescatore con un occhio insaguinato.
Visualizza questo post su Instagram
In un video catturato da Good Morning America su Instagram, si vede la Klum barcollare sul tappeto blu del red carpet della sua festa ed esibirsi nella “danza del verme”. In un altro video dal “backstage” del suo costume da verme, ha poi raccontato di aver iniziato a prepararsi alle 11 del mattino per i festeggiamenti della sera e ha risposto alle domande dei telespettatori su tutto ciò che riguarda Halloween. Mentre il suo trucco iniziava a prendere forma, la Klum ha rivelato quanto fosse emozionata per la festa di quest’anno, dopo due anni di assenza a causa della pandemia da COVID-19.
Visualizza questo post su Instagram
“Ho cercato di pensare fuori dagli schemi e di inventare altre cose e l’anno scorso pensavo che un albero sarebbe stato molto bello, o una pianta, e poi sono passata dalla pianta al verme“, ha detto l’attrice riguardo al costume da verme esibito quest’anno e da dove venga l’ispirazione.
Ha anche rivelato che la prima volta che ha partecipato a una festa da bambina è stata una festa di Halloween, quindi la festività occupa un posto speciale nel suo cuore. Inoltre, alle sue iconiche feste si diverte a fare il giro degli invitati per scoprire chi si trova sotto la maschera. Era già da qualche mese che la Klum stuzzicava la curiosità dei fan riguardo il suo costume di Halloween; a giugno ha iniziato a postare i preparativi per la festa di ottobre, dimostrando la sua dedizione a dare il massimo per la realizzazione del party.
Visualizza questo post su Instagram