Sarah Michelle Gellar si è trasformata in una Barbie Girl in un Natale tutto rosa. Durante un viaggio con gli amici, l’attrice di Buffy l’Ammazzavampiri ha sfoggiato un costume da bagno intero rosa con il logo di Barbie. In modo particolare, il Barbie Babe One Piece di Show Me Your Mumu ha un prezzo di 118 dollari.
Visualizza questo post su Instagram
Come riportato da PEOPLE, Sarah Michelle Gellar ha scritto: “Sono una Barbie Girl nel mondo di Babbo Natale”. Tra i commenti lasciati c’è stato quello di Seth Green, che ha scritto: “Cosa sta accadendo!”, mentre Aimee Garcia – che recita con il marito di Sarah Michelle Gellar, ovvero Freddie Prinze Jr., nel recente Christmas with You – ha lasciato due emoji a forma di cuore e di fuoco.
Sarah Michelle Gellar ha condiviso altre foto del suo viaggio tra le sue Instagram Story, tra cui una di lei e due amiche in posa con un Babbo Natale a torso nudo e un primo piano del suo cappellino da baseball a tema The White Lotus, anch’esso in rosa.
All’inizio del mese, Sarah Michelle Gellar ha partecipato a un incontro intimo organizzato dalla designer di gioielli Melinda Maria, che è stata anche una delle amiche del recente viaggio di Natale a tema Barbie. All’evento del 10 dicembre, l’attrice ha posato con Selma Blair, attrice di Cruel Intentions, pochi giorni dopo che l’interprete aveva ritirato un premio con l’ausilio di Sarah Michelle Gellar ai People’s Choice Award all’inizio della settimana. Le amiche di lunga data hanno anche posato con Melinda Maria e alcuni ospiti a cena per celebrare il lancio della Melinda Maria x Allison Statter Sisterhood Collection.
Uno dei film più attesi del 2023 è proprio Barbie, diretto da Greta Gerwig. Qualche settimana fa, Warner Bros. ha svelato il trailer italiano di Barbie, che ha colpito i fan per i numerosi omaggi a 2001: Odissea nello spazio. Il film sarà distribuito il 21 luglio 2023.