Russell Crowe sta girando Roma a piedi, come un turista, ma anche a bordo di un monopattino. L’attore infatti si trova nella Capitale con la famiglia e la fidanzata Britney Theriot e nelle ultime ore è stato ripreso mentre saliva a bordo del mezzo ecologico per antonomasia, aggirando così anche un eventuale sciopero dei tassisti. Il video è diventato virale, attirando la curiosità dei tanti fan della star de Il Gladiatore.
Russell Crowe in questi giorni è a Roma per girare alcune scene del film The Pope’s Exorcist e nel film diretto da Julius Avery interpreta Padre Gabriele Pietro Amorth, noto esorcista morto nel 2016. L’attore, innamorato della nostra Capitale, ne ha approfittato per godersi una vacanza con la famiglia e la bionda Britney Theriot, la sua 31enne fidanzata.
Ieri Russell Crowe è stato davanti al Colosseo, dove si è regalato un selfie familiare scrivendo “Porto i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio”, chiaro riferimento al ruolo di Massimo Decimo Meridio, interpretato nel film del 2000 diretto da Ridley Scott, che ha regalato all’attore il premio Oscar. Dopo la gita all’Anfiteatro, Russel ha continuato a girare la città, realizzando selfie e facendosi qualche nemico tra i tifosi giallorossi, la star infatti ha accettato di urlare “Forza Lazio”, su richiesta di un fan. L’Attore del resto, anche dopo essersi fatto fotografare con la sciarpa giallorossa in compagnia di Francesco Totti, aveva ammesso che il suo cuore batte per il team allenato da Maurizio Sarri.
Taking the kids to see my old office pic.twitter.com/uySmnOWHvo
— Russell Crowe (@russellcrowe) July 18, 2022
Oggi invece Russell, barba lunga sale e pepe, polo e calzoncini scuri, occhiali da sole, insieme a tutta la famiglia, si è concesso un giro in monopattino, nel video, pubblicato da Whoopsee si vede l’attore, le figlie e a Britney salire sul monopattino, lui guadagna qualche metro sul gruppo e poi si ferma per aspettarli e ripartire tutti insieme.
Russel Crowe nella nuova pellicola sarà Padre Gabriele Pietro Amorth, un sacerdote che ha agito come principale esorcista del Vaticano e che ha eseguito più di 100.000 esorcismi nella sua vita. Il regista Julius Avery, presentando il film, aveva detto “Lavorare con Russell era un mio obiettivo. Collaborare con lui al fantastico Pope’s Exorcist è davvero un sogno che si avvera”.