Robert Downey Jr ha un nuovo look: capelli blu e quasi completamente rasati. L’attore dei film Marvel ha mostrato il suo nuovo colore di capelli in un video pubblicato sui social, nel quale, insieme alla moglie Susan, stava festeggiando la vittoria della squadra di baseball del figlio.
Congrats are in order for the Malibu Little League 2022 AAA champs!
Big thanks to Coach Alfano, Coach Sullivan and Coach Mark.
Dodgers brought the heat!!! pic.twitter.com/Fqo6IkeXHQ— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) June 5, 2022
Sono passati tre anni da quando Robert Downey Jr. ha lasciato il MCU con il film Avengers: Endgame, dicendo addio al personaggio di Tony Stark / Iron Man, interpretato per la prima volta nel 2008. Oggi la star di Hollywood ha nuovi progetti in cantiere e più tempo da dedicare alla famiglia.
Proprio durante uno di questi momenti di svago l’attore ha mostrato il suo nuovo look. In un video pubblicato su Twitter Downey jr. mostra ai fan il nuovo colore dei suoi capelli che ha tinto di blu e ha tagliato quasi a zero. Downey Jr, e la moglie Susan, sono sul campo di baseball per festeggiare la vittoria del figlio e della sua squadra “Le congratulazioni sono d’obbligo per i Campioni AAA della Malibu Little League 2022“, ha scritto l’attore che ha ringraziato anche “Coach Alfano, Coach Sullivan e Coach Mark”, allenatori dei Dodgers.
— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) June 5, 2022
Robert Downey Jr sarà tra i protagonisti di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan basato sul libro Robert Oppenheimer, il padre della bomba atomica. Il trionfo e la tragedia di uno scienziato di Kai Bird e Martin J. Sherwin. Il ruolo di Oppenheimer è stato assegnato a Cillian Murphy.
Nel frattempo Il Team Downey, la casa di produzione cinematografica fondata da Robert e Susan Downey Jr, sta lavorando a due serie spinoff ambientate nel mondo di Sherlock Holmes ed ispirate ai due film interpretati da Robert sul detective uscito dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. Le due serie sarebbero prodotte in collaborazione con la piattaforma streaming HBO Max. Non è chiaro se Downey Jr. sarà solo produttore o figurerà anche tra i protagonisti dei nuovi progetti. Il terzo film del franchise dedicato a Sherlock Holmes, da tempo annunciato, è ancora fermo.