Pedro Pascal ha avuto la sua vendetta su Kieran Culkin agli Emmy Awards andati in onda stanotte. L’attore è salito sul palco e si è preso la briga di spiegare al pubblico cosa fosse capitato al suo braccio, anzi, alla sua spalla. Ha poi precisato che Culkin lo ha picchiato a sangue, davanti all’espressione serissima del collega poi svanita con una risata.
La battuta di Pascal è una piccola vendetta per quel che disse, invece, Culkin ai Golden Globes, avvenuti pochi giorni prima degli Emmy. L’interprete di Roy in Succession, vincitore del premio, era salito sul palco e aveva scherzato con Pascal dicendogli “suc**ialo, Pedro. [Questo premio] è mio!”. Pascal ha prima imitato un pianto ed è poi scoppiato a ridere davanti al collega che gli sventolava davanti il trofeo dorato.
Ancora una volta, comunque Culkin ha battuto Pascal. Succession, la serie andata in onda dal 2018 al 2023 e che vede Kieran Culkin nel ruolo di Roman “Romulus” Roy, ha trionfato agli Emmy al fianco di The Bear e Lo Scontro, ricevendo ben tre candidature al premio. Altri momenti importanti della serata sono stati la commovente dedica a Matthew Perry e a tutti coloro che ci hanno lasciati e il traguardo dell’EGOT per Elton John.