Tra i tanti protagonisti della 95ª edizione dei premi Oscar 2023 troviamo senza ombra di dubbio Lady Gaga, la quale non soltanto ha sorpreso i fan per essersi presentata praticamente senza trucco ma ha persino soccorso un fotografo sul red carpet. Nel video seguente, vedremo la celebre star farsi strada sul tappeto rosso assieme ad il suo entourage quando improvvisamente un fotografo, a pochi passi da lei, cade ed inciampa. Una volta accortasi dell’accaduto, Lady Gaga si è immediatamente girata per dare una mano al povero sventurato e assicurarsi che stesse bene.
Visualizza questo post su Instagram
Ad ogni modo, fortunatamente il fotografo non si è ferito in alcun modo nonostante la brutta caduta. Lui stesso ha rassicurato Lady Gaga di stare bene e pertanto quest’ultima ha continuato per la sua strada. Nel trambusto generale emerge poi una voce -dietro alle telecamere- che si rivolge direttamente alla cantante/attrice sottolineando con enfasi che il suo scatto per aiutare il fotografo “è stato davvero molto bello“.
Scendendo nei particolari, Lady Gaga aveva già illuminato il red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles, in California, prima del suo atto di gentilezza, con un sorprendente abito trasparente di Versace accompagnato da una cintura di cristalli scintillanti.
Tuttavia la star prima della sua toccante e sentita esibizione di Hold My Han ha deciso di “sacrificare” il suo look tanto elegante e scintillante con un jeans strappato ed una maglietta nera. Infine prima di esibirsi, la cantante ha offerto una spiegazione dettagliata sul significato della canzone