L’attrice Nina Dobrev, nota per il suo ruolo in The Vampire Diaries, è stata urgentemente ricoverata in ospedale a seguito di un terribile incidente in moto. La Dobrev ha voluto aggiornare tutto il suo fandom postando una foto su Instagram, che la ritrae su un motorino, e un selfie in cui è seduta sul letto dell’ospedale con addosso due tutori, uno alla rotula e uno al collo. La descrizione del post dice: “How it started vs how it’s going”, che tradotto in italiano significa: “ Come è iniziato vs com’è andata a finire“.
L’attrice non ha ancora fornito dettagli sulla causa e le circostanze dell’incidente, ma ha rassicurato i sui follower affermando di star bene. Il suo fidanzato, l’ex snowboarder Shaun White, ha condiviso sulle sue storie di Instagram un’altra foto che mostra la Dobrev sdraiata con il tutore al ginocchio insieme al suo adorato cagnolino, seduti sui sedili di un aereo.
La Dobrev, oltre ai calorosi messaggi di guarigione da parte dei suoi fan, ha ricevuto diversi commenti anche da altre personalità dello spettacolo, come per esempio l’attrice Ashley Greene e la ballerina e attrice Julianne Hough. Numerosi sono stati gli auguri di pronta guarigione che le sono stati rivolti e ci auguriamo che presto possa recuperare completamente il suo stato di salute.
Per concludere, passando a notizie positive, tre mesi fa si sono diffuse voci su un possibile ritorno di The Vampire Diaries con un nuovo film per continuare a raccontare le storie dei vampiri più amati della televisione. Potrebbe esserci un nuovo lungometraggio all’orizzonte? O forse una reunion del cast è in vista? Staremo a vedere come si evolverà la situazione e se ci verranno forniti ulteriori aggiornamenti.