Ieri i Mondiali Qatar 2022 sono stati vivacizzati dal gol di Richarlison, l’attaccante del Brasile ha segnato con una mezza rovesciata che ha fatto esplodere i telecronisti e i tifosi, non solo brasiliani. La squadra verde-oro è la nazionale che, in questo momento, sembra la più seria accreditata alla vittoria finale.
o gol do RICHARLISON está passando pela sua timeline pra abençoar o dia pois com um lance desse não tem como ser um dia ruim pic.twitter.com/rDz70jcaVE
— i speak english my friend. 🇧🇷 (@girlsfiles) November 25, 2022
Richarlison de Andrade, noto semplicemente come Richarlison, gioca nella Premier League inglese, è l’attaccante del Tottenham. Ieri, 24 novembre, ai Mondiali Qatar 2022, ha segnato una doppietta, regalando alla sua nazionale la vittoria contro la Serbia. Il secondo goal del giocatore carioca è già entrato nella breve storia di quest’edizione dei mondiali, la sua pazzesca mezza rovesciata, ha fatto esplodere i telecronisti di tutto in mondo, in primo luogo, ovviamente, i brasiliani, che hanno urlato il classico “Golazo“, espressione usata per sottolineare un gol di rara bellezza.
Neymar Jnr. x Vinicious Jnr. x Richarlison..
Welcome to Qatar🔥🔥 pic.twitter.com/6QNZ1MIDcJ— 𝔖𝔦𝔯𝔓𝔢𝔱𝔢𝔯 (@Sirpetermusembi) November 25, 2022
Once again Peter Drury making our own beautiful game even more beautiful 😍😍😍 but that Richarlison goal was superb tho🔥#WorldcupQatar2022 #Worlds2022 pic.twitter.com/1mF6Oinx2P
— Lampard💎 (@Lampard_Lawal) November 25, 2022
Al gol di Richarlison non sono esplosi solo i telecronisti, ma anche i tifosi, in campo e a casa.
richarlison’s family wearing spurs shirts to watch brazil in the world cup 🥰pic.twitter.com/6KVFAltmKb
— coco ^ㅈ^ coys (@constancecoys) November 25, 2022
A viewer of the channel was at the game and sent me this beauty on Instagram!
What a goal by Richarlison 🇧🇷 pic.twitter.com/dYWdhoP8BX
— 🇺🇸Tactical Manager🇧🇷 (@ManagerTactical) November 24, 2022
RICHARLISON WHAT A GOAL 🇧🇷 what did I just witness 😭😭😭 pic.twitter.com/QyCBwhlsQJ
— Jam (@Jamk___) November 24, 2022
L’unico a non esultare è stato Antonio Cassano, l’ex calciatore, quando aveva letto la lista dei giocatori brasiliani convocati al Mondiale, si era scagliato contro Adenor Leonardo Bacchi, allenatore carioca: “Non può convocare Richarlison e non Firmino. Richarlison per me è una pippa, non sa stoppare“, aveva detto solo pochi giorni fa in un video il barese, la clip è diventata virale in queste ore sui social.
“Richarlison una pippa”😅😅non ne becca una neanche se lo pagano l’oracolo di Bari. #cassano pic.twitter.com/fUtSFMlOQB
— Sal (@SalJ80) November 24, 2022