Rispondendo al celebre gioco di domande di Wired, la Wired Autocomplete Interview, Millie Bobby Brown ha rivelato i suoi videogiochi preferiti, da Fortnite a The Sims. L’attrice ha dichiarato di non considerarsi una gamer, ma di apprezzarli come passatempo quando non deve lavorare.
L’attrice ha detto che le piace giocare a Fortnite, il popolare Battle Royale di Epic Games. Ha ammesso di non essere molto brava, quindi è solita cedere il controller a qualcun altro per poter vincere le partite. Nel tempo libero, a Millie piace anche giocare a The Sims 4, perché ama costruire case: uno dei suoi personaggi è un veterinario e ha una certa ossessione per il gioco di Electronic Arts. Millie ha chiarito che non ha molto tempo libero e non è neanche particolarmente brava a giocare, cosa che a volte la allontana dai videogiochi.
Millie Bobby Brown è salita alla ribalta per aver interpretato Undici in Stranger Things. La sua interpretazione nella serie horror fantascientifica è stata ampiamente apprezzata e ha ricevuto anche due nomination ai Primetime Emmy. Oltre a Stranger Things, ha recitato in molti film importanti come Godzilla: King of the Monsters, Enola Holmes e i loro successivi sequel. È interessante notare che nell’intervista la Brown ha anche rivelato alcuni fatti sorprendenti su Enola Holmes, come il fatto che sia anche produttrice del film.
Oltre alla Brown nel ruolo di Enola Holmes e a Henry Cavill nel ruolo di Sherlock Holmes, Enola Holmes 2 vede il ritorno nel cast di Louis Partridge nel ruolo del Visconte Tewkesbury, Helena Bonham Carter nel ruolo di Eudoria Holmes, Adeel Akhtar nel ruolo di Lestrade, Susie Wokoma nel ruolo di Edith. Inoltre, Sharon Duncan-Brewster, David Thewlis e Hannah Dodd interpretano nuovi