Sul red carpet di Creed III, Michael B. Jordan ha fatto un incontro davvero sorprendente. L’attore, interprete ma anche regista del film, ha incrociato sulla sua via l’influencer e giornalista Lore’l, sua compagna di scuola ai tempi del liceo nonché sua bulla. Nonostante l’intervista sia stata abbastanza tranquilla, la star non ha perso l’occasione di togliersi, dopo anni, qualche sassolino dalle scarpe, come giusto che sia.
Per capire meglio lo scambio tra Michael B. Jordan e Lore’l bisogna tornare al 2021. L’influencer, durante uno degli episodi del suo Undressing Podcast aveva raccontato di aver frequentato lo stesso liceo dell’attore. “La sapete una cosa assurda? Sono andata a scuola a Newark con Michael B. Jordan. E a essere onesta, lo prendevamo in giro tutto il tempo perché si chiamava Michael Jordan e, diciamola tutta, non era proprio Michael Jordan. E poi veniva pure a scuola col cappuccio calato. Lo sfottevamo tutti il tempo. Ma cosa vai facendo con quello stupido cappuccio? E guarda dov’è adesso!. Era un tipo simpatico ma ridicolo“.
Sul red carpet di Creed III, Michael B. Jordan non ha dimenticato le parole di Lore’l, tant’è che l’ha subito interrotta dicendole “Ah sì, io ero quello ridicolo, no?“. L’influencer ha giurato di non averlo mai detto, ma l’attore ha subito ribadito “Eh, ma io l’ho sentito“. Lei, un po’ in imbarazzo, ha provato a metterci una pezza: “Ti prendevamo in giro per il nome, ma ovviamente ora stai spaccando tutto!“. L’intervista è poi proseguita senza nessun altro battibecco.
Creed III uscirà nelle sale italiane il 3 marzo. La sinossi ufficiale del film recita: “Adonis Creed sta prosperando nella sua carriera e nella sua vita familiare. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio del pugilato ricompare dopo aver scontato la pena in carcere, è ansioso di dimostrare di meritare la sua occasione sul ring“.