Una notizia shock rimbomba nei “per te” di TikTok: la voce che Mc Donald’s potrebbe chiudere il 13 febbraio è partita da un video condiviso sulla piattaforma social e che ha seminato il panico tra gli utenti. In realtà, si tratta di una fake news: la celebre catena di fast food continua ad essere frequentatissima e non se andrà di certo presto dal suolo italiano.
@pesce_spallaun colpo al cuore♬ original sound – ✨Just Vibe✨
L’unico annuncio di una chiusura nel nostro Paese arriva direttamente da Milano, ma si tratta di un caso isolato: il Mc Donald di San Babila ha chiuso infatti i battenti a causa dell’affitto troppo alto. Si trattava di un locale storico del capoluogo lombardo, inizialmente attivo come “Burghy”, punto di ritrovo dei paninari in Piazza San Babila.
Il menù Mc Donald e le sue novità stagionali sono sempre protagonisti di tantissimi TikTok; c’è chi si cimenta in sfide a tema cibo, cercando di mangiare quanti più burger possibili, e chi mette in risalto i panini più sottovaluti, optando per scelte “inedite”. In ogni caso, state tranquilli: il junk food non abbandonerà l’Italia!
@markocozza Oggi Per Colazione Ho Scelto Mc Donald’s e mi sono Abbuffato, era tutto Buonissimoo! SEGUIMII è vedrai non te ne Pentiraii😍#perte #viral #mcdonalds ♬ Little Bitty Pretty One – Bobby Day
@jay.emme Semplice, ma buonisismo, provatelo! #mcdonalds #chicken #fastfood #viral #viralvideo #viraltiktok #perte #foryou #food #foodlover #foodtiktok #foodtok ♬ BABY GODDAMN – Tananai