Nelle ultime ore Hideo Kojima sta facendo parlare di sé dopo aver pubblicato un post su X circa Madame Web, ultima fatica della Sony, spendendo veramente poche parole a riguardo.
Saw “Madame Web” at the theater. pic.twitter.com/HMd11PxfTN
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) March 2, 2024
Il papà di Metal Gear Solid e Death Stranding è solito pubblicare sul social X i suoi commenti sui film usciti negli ultimi anni, tra top e flop. Nella sua lista è finito anche Madame Web, pellicola della Sony di recente uscita. Il post in sé contiene solamente sei parole: “Ho visto Madame Web al cinema“, accompagnando il tutto con semplici immagini e poster del lungometraggio con Dakota Johnson.
Un post che è diventanto virale: al momento piace a quasi 132mila persone ed è stato visualizzato da 12,8 milioni di utenti. Non è la prima volta che l’autore di videogiochi si esprime in questo modo: altri film come Super Mario Bros e The Marvels hanno ricevuto un trattamento simile, segno che non sono stati apprezzati. Al contrario, nel caso di prodotti che gli sono piaciuti, Kojima è solito argomentare con lunghi pareri, come nel caso di Avengers Endgame e il più recente Argylle. Sembra dunque che questo sia il modo di stroncare le pellicole secondo il giapponese.